Aretusa Cup al via: 48 squadre pronte a confrontarsi al Pantanelli Sport e al Centro Academy

2 novembre 2018
2 novembre 2018, Comments 0

Ai nastri di partenza la seconda edizione della manifestazione di calcio giovanile “Aretusa Cup“, in programma dal 2 al 4 Novembre a Siracusa presso il Centro Sportivo Pantanelli e il Centro Sportivo Academy.
Ben 17 le società presenti, 48 le squadre iscritte in rappresentanza di ben 8 comuni e 4 province che daranno vita ad una manifestazione che ha ampliato, rispetto alla prima edizione datata 19-21 Gennaio 2018, il proprio raggio d’azione.
La città aretusea per tre giorni rappresenterà il quartier generale del calcio giovanile siciliano, ospiterà oltre 700 atleti, dirigenti e familiari offrendo visibilità turistica al progetto creato e fortemente voluto dal management di Tornei Giovanili Sicilia.
Sei le categorie di gioco complessive, dagli Esordienti ai Pulcini sino ai Primi Calci, dai 2006 ai 2011. L’organizzazione si avvarrà dell’ apporto offerto dal Siracusa Calcio e dall’Accademia Siracusa, due tra i settori giovanili più ambiziosi a carattere nazionale e regionale per la bontà del loro operato e dei risultati acquisiti.
Tre giorni di divertimento, di confronto tra scuole calcio provenienti dalle province di Siracusa, Catania, Messina e Ragusa e di una sana rivalità che avrà inizio a partire dalle 14:30 di venerdì 2 e si concluderà domenica 4 con la disputa delle gare finali.
L’Aretusa Cup segna la seconda tappa posta nel variegato calendario di Tornei Giovanili, antecedente all’appuntamento per il “ponte dell’Immacolata” che avrà luogo a Marsala dal 7 al 9 Dicembre presso i campi Fiumara del Sossio e Cantera Pianto Romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *