4 dicembre 2019
4 dicembre 2019, Comments 0

Al via domani il Coppa del Mediterraneo, torneo di calcio giovanile autorizzato dalla L.N.D. Sicilia, ed organizzato da Tornei Giovanili Sicilia. Numeri in crescita rispetto alla passata stagione. Ai nastri di partenza della manifestazione, che avrà ufficialmente inizio venerdì 6 Dicembre, ben 20 società, 47 squadre, provenienti da 12 comuni che rappresenteranno ben 5 province siciliane.

Ben 111 le partite che si terranno nella città rosa delle saline, del vino e del mare cristallino, che animeranno le 6 categorie di gioco e ben oltre 600 giovani atleti pronti a mettersi in gioco.

La stagione sportiva 2019/2020 di Tornei Giovanili Sicilia ha avuto inizio ad Agrigento con il “Valle dei Templi” e proseguirà a Marsala nei centri sportivi Fiumara del Sossio della Dribbling Marsala di Nicola Sciacca e presso il Centro Sportivo Pianto Romano dell’omonima Cantera di Sergio Alagna e Giacomo Costigliola.

Una manifestazione, la 3^ edizione del Coppa del Mediterraneo, che ripropone Marsala quale località e meta attrattiva per chi, ancora una volta, ha scelto di affidarsi a Tornei Giovanili Sicilia di Davide Cicero e Francesco Casicci che nel mese di Dicembre daranno vita al Mongibello Cup e al Perla dello Ionio che ancora una volta scalderà dal 27 al 29 Dicembre, tra Natale e Capodanno, i cuori di oltre un migliaio di atleti e familiari nella splendida cornice di Taormina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *